scambi fantacalcio

Malinovskyi, l’ultima panchina e lo scarso hype: non fate questo errore al fantacalcio

Alessandro Cosattini
Ruslan Malinovskyi è partito in panchina contro il Napoli, Gilardino ha scelto un assetto meno offensivo per il suo Genoa, con un 4-4-2 con Gudmundsson e Retegui in attacco. Finora, Malinovskyi è partito 2 volte da titolare e in entrambe le...

Ruslan Malinovskyi è partito in panchina contro il Napoli, Gilardino ha scelto un assetto meno offensivo per il suo Genoa, con un 4-4-2 con Gudmundsson e Retegui in attacco. Finora, Malinovskyi è partito 2 volte da titolare e in entrambe le occasioni è stato ammonito. Zero assist all'attivo e zero gol, fin qui non ha portato bonus, ma c'è da dire che è arrivato in condizioni fisiche ancora non ottimali. Durante la sosta ha lavorato molto per arrivare al 100%, ma una contusione gli ha fatto perdere qualche allenamento. Presto sarà al top e quando Gilardino lo impiegherà, potrà trovare i bonus col suo mancino. Deve solo ritrovare spazio: Retegui è intoccabile e Gudmundsson pure, Ruslan gioca in caso di 4-3-2-1. Già dalla prossima con il Lecce potrebbero tornare tutti e tre dal 1'. L'ucraino è un giocatore al momento in calo, c'è poco hype e quindi tenerlo è meglio, scambiandolo subito dopo un gol.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.