news formazioni

Maldini, la gestione di Mota e le novità su Turati: la formazione del Monza

Maldini, la gestione di Mota e le novità su Turati: la formazione del Monza - immagine 1
Recupera Turati tra i pali nel Monza: si era fermato prima della sosta, Nesta lo ritrova. “Oggi il primo portiere del Monza è lui, non credo nel dualismo in porta. Pizzignacco è un grande profilo e diventerà fortissimo ma non voglio...
Andrea Agostinelli

Recupera Turati tra i pali nel Monza: si era fermato prima della sosta, Nesta lo ritrova. "Oggi il primo portiere del Monza è lui, non credo nel dualismo in porta. Pizzignacco è un grande profilo e diventerà fortissimo ma non voglio creare confusione in un ruolo così delicato. Abbiamo recuperato Gagliardini, Vignato e Turati ma hanno pochi allenamenti sulle gambe. Sensi e Birindelli ancora out", ha detto l'allenatore. In difesa pronti Izzo, Marì e Carboni, a sinistra c'è Kyriakopoulos mentre a destra conferma in vista per Pereira. A centrocampo pronti Bondo e Pessina, Bianco infatti insegue al momento. Più probabile che Nesta opti per Maldini e Mota (o Caprari) alle spalle del grande ex Djuric.

La probabile formazione - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota/Caprari/Bianco; Djuric.