news

Maldini: “Avevo un problema alla caviglia ma ora sto bene. Gol? Mio papà sarà felice”

Maldini: “Avevo un problema alla caviglia ma ora sto bene. Gol? Mio papà sarà felice” - immagine 1
Daniel Maldini decide Genoa-Monza con un gol nel finale di partite. Queste le sue parole dopo il triplice fischio raccolte da TMW. PALLADINO – “Mi sono sentito subito a casa, quello è stato fondamentale. Il gruppo mi ha aiutato, il...
Andrea Agostinelli

Daniel Maldini decide Genoa-Monza con un gol nel finale di partite. Queste le sue parole dopo il triplice fischio raccolte da TMW.

PALLADINO - "Mi sono sentito subito a casa, quello è stato fondamentale. Il gruppo mi ha aiutato, il mister anche e ora sto bene. Il mister mi aiuta a star tranquillo, mi parla e questo è fondamentale per un giocatore. Mi basta e avanza".


CAVIGLIA - "Sto bene, avevo un problema alla caviglia, adesso sto meglio e sono contento".

VITTORIA - "Siamo contentissimi di aver portato a casa una partita come questa, difficilissima. Sono felice soprattutto per aver aiutato la squadra a prendere tre punti fondamentali".

PAPÀ - "Forse da mio fratello, ma sicuramente anche mio papà sarà felice. Siamo ambiziosi, se non fosse così non saremo qua".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.