Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di GQ. Queste le sue parole riprese da MilanNews: “Io non mi sento un portiere spettacolare: cerco di fare le cose nel modo più semplice possibile”. FILOSOFIA – “La mia...
Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di GQ. Queste le sue parole riprese da MilanNews: "Io non mi sento un portiere spettacolare: cerco di fare le cose nel modo più semplice possibile”.
FILOSOFIA - “La mia filosofia, scritta anche sui miei guanti e sui miei scarpini, è “foi discipline travail patiente et humilité”. Significa “fede, disciplina, lavoro, pazienza e umiltà”: è questa la mia mentalità quotidiana”.
SEGRETI - “Ho lavorato molto duramente per essere dove sono oggi. Quindi sì, in un certo senso mi aspettavo di raggiungere questi livelli. E credo nel duro impegno quotidiano, ho fiducia nel mio lavoro”.
IL PIU' FORTE AL MONDO - “Se penso di esserlo? Non ti dirò di no… (ride, ndr). Ci sono un sacco di portieri molto forti in circolazione, per questo continuo a lavorare sodo. Io comunque guardo solo me stesso: conosco le mie potenzialità, il meglio che posso dare”.