news

Maignan: “Tornare al PSG? Oggi sono al Milan. In futuro, chissà…”

Maignan: “Tornare al PSG? Oggi sono al Milan. In futuro, chissà…” - immagine 1
Il Milan è il presente, ma Mike Maignan non dimentica il passato. Parigi e il Paris Saint-Germain, dove tutto è cominciato nelle giovanili. E dove un giorno potrebbe tornare per chiudere il cerchio. Il portiere classe ’95, atteso dagli...
Alessandro Cosattini

Il Milan è il presente, ma Mike Maignan non dimentica il passato. Parigi e il Paris Saint-Germain, dove tutto è cominciato nelle giovanili. E dove un giorno potrebbe tornare per chiudere il cerchio. Il portiere classe '95, atteso dagli impegni con la nazionale francese, dopo la vittoria di Roma si è recato a Villiers-le-Bel, a nord della capitale, dove ha iniziato a giocare nel club locale tra il 2003 e il 2009. Un ritorno alle origini per sostenere la squadra e incontrare tanti tifosi, ma anche per parlare degli incroci del destino: i gironi di Champions League metteranno di fronte al Diavolo proprio il PSG, una sfida speciale per Magic Mike.

E Maignan ha dato una breve lettura della partita con i parigini, come racconta Le Parisien: "Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me". Domani avversari, ma un ragazzino ha chiesto al portiere se un giorno potrà tornare al PSG, dove è stato formato tra il 2009 e il 2015 senza mai trovare l'esordio in Prima Squadra. E Maignan non ha chiuso: "Sono parigino ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.