Il Milan è il presente, ma Mike Maignan non dimentica il passato. Parigi e il Paris Saint-Germain, dove tutto è cominciato nelle giovanili. E dove un giorno potrebbe tornare per chiudere il cerchio. Il portiere classe ’95, atteso dagli...
Il Milan è il presente, ma Mike Maignan non dimentica il passato. Parigi e il Paris Saint-Germain, dove tutto è cominciato nelle giovanili. E dove un giorno potrebbe tornare per chiudere il cerchio. Il portiere classe '95, atteso dagli impegni con la nazionale francese, dopo la vittoria di Roma si è recato a Villiers-le-Bel, a nord della capitale, dove ha iniziato a giocare nel club locale tra il 2003 e il 2009. Un ritorno alle origini per sostenere la squadra e incontrare tanti tifosi, ma anche per parlare degli incroci del destino: i gironi di Champions League metteranno di fronte al Diavolo proprio il PSG, una sfida speciale per Magic Mike.
E Maignan ha dato una breve lettura della partita con i parigini, come racconta Le Parisien: "Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me". Domani avversari, ma un ragazzino ha chiesto al portiere se un giorno potrà tornare al PSG, dove è stato formato tra il 2009 e il 2015 senza mai trovare l'esordio in Prima Squadra. E Maignan non ha chiuso: "Sono parigino ma oggi sotto contratto con il Milan. E per il futuro non si può sapere".