Non solo su Theo ("Sta bene"), il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato così dopo Italia-Francia: "Kean? Non so se ho salvato la squadra con questa parata, la partita era quasi finita. Ma è bello. Mi piace fare parate, quando è decisivo, quando è importante per la squadra. Non c'era niente di meglio della vittoria, volevamo una rivincita. Era una partita per l'orgoglio, dopo la sconfitta in casa a settembre. Abbiamo messo tutto, sappiamo cosa dobbiamo fare quando giochiamo insieme, per la fiducia che dobbiamo avere è molto importante quando giochiamo come una squadra in questa maniera. Quando ci impegniamo ad aiutarci a vicenda, possiamo fare grandi cose. Poi sono prestazioni che devono essere ripetute, è degno della squadra francese. Sempre un piacere vincere e giocare a San Siro, il nostro stadio. La vittoria era molto importante per noi e per la fiducia, era quello che volevamo".
news
Maignan: “Kean? Mi piace fare parate decisive! Sempre bello giocare a San Siro”

HAMBURG, GERMANY - JULY 05: Mike Maignan of France is embraced by Didier Deschamps, Head Coach of France, following the team's victory in the penalty shoot out during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Portugal and France at Volksparkstadion on July 05, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Non solo su Theo (“Sta bene”), il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato così dopo Italia-Francia: “Kean? Non so se ho salvato la squadra con questa parata, la partita era quasi finita. Ma è bello. Mi piace fare parate,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
