news

Lukaku: “Sto arrivando al top. Assist a McTominay? Mi ha ringraziato ma ora deve…”

Lukaku: “Sto arrivando al top. Assist a McTominay? Mi ha ringraziato ma ora deve…” - immagine 1
Romelu Lukaku è stato grande protagonista della vittoria del Napoli contro il Como. Queste le sue parole al termine del match raccolte da CalcioNapoli24. CONDIZIONE – “Sto arrivando al massimo, per me è un percorso ma devo dare...
Andrea Agostinelli

Romelu Lukaku è stato grande protagonista della vittoria del Napoli contro il Como. Queste le sue parole al termine del match raccolte da CalcioNapoli24.

CONDIZIONE - "Sto arrivando al massimo, per me è un percorso ma devo dare merito a compagni, tifosi e staff. Non abbiamo ancora vinto, ora c’è la pausa nazionali e noi restiamo qui a lavorare per la prossima partita".


DIFFICOLTÀ - "Tutti sanno che lavoriamo per ogni situazione, poi durante l’intervallo ci siamo parlati e detti di dover rimanere compatti per far male alla prima occasioni. Abbiamo avuto momenti in contropiede dove potevamo far meglio".

McTOMINAY - "Mi ha ringraziato per l’assist, abbiamo già giocato a Manchester e so quali sono le due caratteristiche sotto porta: Scott sta facendo bene e deve continuare".

COMO - "Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un grande lavoro con loro e hanno molti giocatori di potenza che possono arrivare lontano nel calcio. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la voglia di vincere e questo ha fatto la differenza".

CRESCITA - "Ogni giorno lavoro e voglio migliorare sempre di più e oggi la squadra ha vinto ed è l'aspetto più importante per me. In napoletano imparerò in questi prossimi mesi".