Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista per il podcast Friends of Sport, queste le sue parole riprese da CalcioNapoli24. INTER – “Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel...
Romelu Lukaku ha rilasciato un'intervista per il podcast Friends of Sport, queste le sue parole riprese da CalcioNapoli24.
INTER - "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro. In quel momento io e Lautaro sapevamo che dovevamo passarci il pallone l'uno con l'altro e che le qualità di Lautaro calzavano perfettamente con le mie".
KVARATSKHELIA - "Così come il sistema di Conte calzava perfettamente per me. Ci allenavamo continuamente a passarci il pallone, così a un certo punto sapevo perfettamente dove sarebbe andato lui o Sanchez o chiunque avrebbe giocato al suo posto. Adesso è lo stesso con Kvaratskhelia. È questo quello che fa Conte: crea una sorta di partnership tra i giocatori".
McTOMINAY - "La stessa cosa vale con McTominay. Lui lo può fare, lo può fare".