news formazioni

Lucca: “Sono felice per il gol ma c’è rammarico per il risultato, dovevamo vincere”

Daniele Burigana
L’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Torino, dove ha siglato la rete del momentaneo 2-0. Queste le sue parole prese dal Udinese.it: PARTITA – “Ovviamente...

L'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Torino, dove ha siglato la rete del momentaneo 2-0. Queste le sue parole prese dal Udinese.it:

PARTITA - "Ovviamente c'è rammarico. Nel secondo tempo abbiamo fatto subito gol, poi abbiamo preso il 2-1 che forse non ci aspettavamo. Era una partita che dovevamo vincere, soprattutto in casa nostra. Sul 2-0 era sembrato tutto un po' facile".

VINCERE IN CASA - "La vittoria a Udine manca da tanto? Vincere in casa ha tutto un altro sapore, dobbiamo continuare così perché facciamo sempre ottime partite. Ora dobbiamo pensare solo al Verona, che è una partita fondamentale".

GOL - "Sono felice per il gol, ma c'è rammarico per la partita, per non aver portato a casa i tre punti. Si può fare sempre di più, dobbiamo continuare a lavorare e rimanere concentrati".


TORINO - "È un emozione giocare contro il Torino per me, ho fatto tutte le giovanili lì, ma ora gioco per l'Udinese e penso solo a questo club, che mi ha dato grande fiducia".

CAMPIONATO - "Dobbiamo pensare partita dopo partita, in questo campionato possiamo vincere con tutte e perdere con tutte. Dobbiamo essere sempre concentrati, partita dopo partita, è fondamentale in questa Serie A".