news formazioni

Lucca, Samardzic in pole e la decisione su Pereyra: chi gioca e chi no nell’Udinese

Lucca, Samardzic in pole e la decisione su Pereyra: chi gioca e chi no nell’Udinese - immagine 1
“Pereyra sta bene, farà parte della gara”. Lo ha annunciato Cioffi in conferenza, può dunque giocare dal 1′ nell’Udinese in attacco, con Lucca al suo fianco. Il Tucu è recuperato e così favorito su Thauvin. A...
Andrea Agostinelli

"Pereyra sta bene, farà parte della gara". Lo ha annunciato Cioffi in conferenza, può dunque giocare dal 1' nell'Udinese in attacco, con Lucca al suo fianco. Il Tucu è recuperato e così favorito su Thauvin. A centrocampo Samardzic in pole su Payero, con Walace e Lovric a completare il reparto; sulle fasce attesi Festy Ebosele e Kamara. Occhio in difesa, dove Nehuen Perez è pronto dal 1' nonostante sia a un passo dal Napoli: "Nehuen mi basta guardarlo negli occhi, è presente, cattivo, è stato uno dei trascinatori questa settimana”, ha detto di lui Cioffi. Salvo sorprese sarà dunque regolarmente in campo dal 1', con Ferreira e Kristensen a completare il reparto. L'alternativa è l'inserimento di Giannetti al centro del reparto.

La probabile formazione - Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic/Payero, Kamara; Pereyra/Thauvin, Lucca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.