squadra

Lucca: “Il calo di squadra? Nulla di grave. Sono contento per i gol, su Runjaic dico…”

Lucca: “Il calo di squadra? Nulla di grave. Sono contento per i gol, su Runjaic dico…” - immagine 1
Lorenzo Lucca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni il giorno successivo alla sconfitta dell’Udinese contro il Monza. Ecco le sue parole: BILANCIO – “Sono contento per i gol segnati, ma c’è rammarico per una...
Tommaso Lerro

Lorenzo Lucca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni il giorno successivo alla sconfitta dell'Udinese contro il Monza. Ecco le sue parole:

BILANCIO - "Sono contento per i gol segnati, ma c'è rammarico per una partita in cui avremmo dovuto vincere in casa nostra, per la nostra gente e per tutta la città. Personalmente sono migliorato molto, ma devo e posso ancora migliorare tanto", riporta Tmw.


CALO - "Non è successo niente di grave, ricordiamoci che l'anno scorso ci siamo salvati all'ultima giornata. Quest'anno abbiamo fatto una prima parte di stagione molto buona, forse al di sopra delle aspettative, anche se nella seconda siamo stati poco cinici".

RUNJAIC - "Il percorso del mister è stato ottimo, noi siamo contenti di lavorare con lui e io penso che lui sia contento di lavorare con noi".