Claudio Lotito prende nuovamente la parola. Il presidente della Lazio ha fatto il punto della situazione in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.
Claudio Lotito prende nuovamente la parola. Il presidente della Lazio ha fatto il punto della situazione in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Le sue parole.
TUDOR - "A me Tudor non ha palesato il suo presunto malessere. Cambiare allenatore? Non ne abbiamo motivo. Non me ne frega nulla di ciò che si dice. Sono tutte invenzioni messe in giro ad arte per mettere zizzania nel nostro rapporto. Stiamo costruendo insieme un nuovi ciclo, sappiamo cosa fare e stiamo lavorando".
KLOSE - "Non è vero niente. E non penso nemmeno che Tudor ci lascerebbe per altre squadre. Ma di che stiamo parlando? Io ho Tudor e me lo tengo".
MERCATO - "C’è tanto da fare, mi sono stufato dei giocatori che pensano di poterci ricattare. Noi vogliamo gente attaccata alla maglia, per la quale la Lazio sia un punto d’arrivo. Ci sono calciatori e agenti che pensano invece di metterci in difficoltà con richieste fuori dal mondo".