SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Lotito: “Immobile? Ha scelto lui di non rimanere alla Lazio. Rispondo sul mercato di gennaio”

squadra

Lotito: “Immobile? Ha scelto lui di non rimanere alla Lazio. Rispondo sul mercato di gennaio”

Lotito: “Immobile? Ha scelto lui di non rimanere alla Lazio. Rispondo sul mercato di gennaio” - immagine 1
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Dazn prima del Bologna, anche di Immobile: “Ciro Immobile… l’ho acquisito io, ho puntato io su di lui, l’ho trattato come uno di famiglia. Ha dimostrato di essere un...
Guglielmo Cannavale

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Dazn prima del Bologna, anche di Immobile: "Ciro Immobile... l'ho acquisito io, ho puntato io su di lui, l'ho trattato come uno di famiglia. Ha dimostrato di essere un grande giocatore e poi ha fatto una scelta di non proseguire nel percorso della società. È una scelta che ha fatto lui autonomamente, nessuno ha chiesto di non proseguire. Tutto ciò che hai detto ha fine, c'è un inizio e una fine. Purtroppo poi c'è il tempo che determina i cambiamenti perché pensate, io sono 21 anni che faccio il presidente e quindi passano gli anni per tutti, non solo per i presidenti.

Gennaio? Guardate, è un impegno che ho preso io: sicuramente la squadra non sarà indebolita, su questo non c'è ombra di dubbio. C'è un confronto sereno, costruttivo tra tutte le componenti della società, a partire dal sottoscritto con l'allenatore, il direttore eccetera. Tutto quello che necessiterà per non indebolire la squadra verrà messo in atto. Dobbiamo anche valorizzare il patrimonio che abbiamo. Alcuni giocatori che facevano parte dell'organico e che per tanto tempo non sono stati presi in considerazione, oggi presi in considerazione hanno dimostrato tutto il loro valore. Questo significa che la squadra ha delle potenzialità e che chiaramente dobbiamo fare del tutto per far sì che si raggiunga sempre il meglio e si metta in condizione questa squadra di esprimere al 100% le proprie potenzialità e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".