Ademola Lookman è un separato in casa all’Atalanta, al momento. Si parla di possibile reintegro, intanto la curva della Dea ha esposto questo striscione nelle scorse ore: “La maglia va onorata… un’altra cazzata non verrà giustificata”.
calciomercato
Lookman, spunta uno striscione dalla curva. Moretto: “Cosa risulta sull’Atletico Madrid”
Ademola Lookman è un separato in casa all’Atalanta, al momento. Si parla di possibile reintegro, intanto la curva della Dea ha esposto questo striscione nelle scorse ore: “La maglia va onorata… un’altra cazzata non verrà giustificata”....
Matteo Moretto racconta un retroscena sull’Atletico Madrid: “Vi racconto un aneddoto su Lookman. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo contatto tra il suo entourage e l’Atletico Madrid. I suoi agenti hanno provato a capire se il club spagnolo fosse ancora interessato a lui. Nella dirigenza dell’Atletico alcuni lo vorrebbero, altri no e c’è anche Simeone tra questi. L’allenatore considera prioritarie altre piste, come Nico Gonzalez. A oggi non ci sono margini per vedere Lookman all’Atletico Madrid, nonostante il contatto delle scorse ore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

