SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Locatelli: “La standing ovation una gioia doppia! Ho dovuto metterci la faccia, su Spalletti dico…”

squadra

Locatelli: “La standing ovation una gioia doppia! Ho dovuto metterci la faccia, su Spalletti dico…”

Locatelli: “La standing ovation una gioia doppia! Ho dovuto metterci la faccia, su Spalletti dico…” - immagine 1
Manuel Locatelli ha parlato al termine del match di Champions League tra Juve e Benfica. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Prime Video e Sky Sport: PARTITA – “A volte ho dovuto metterci la faccia ma è normale per chi fa...
Tommaso Lerro

Manuel Locatelli ha parlato al termine del match di Champions League tra Juve e Benfica. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Prime Video Sky Sport:

PARTITA - "A volte ho dovuto metterci la faccia ma è normale per chi fa il capitano prendersi le responsabilità, abbiamo giocato bene meglio nel secondo tempo quando eravamo più liberi di testa e siamo veramente molto felici. Siamo stati bravi a restare in partita, dovevamo stare calmi e non prendere gol. Loro nel primo tempo erano molto chiusi, quando l'abbiamo sbloccata la partita è andata in discesa. Sono una squadra forte, l'hanno preparata bene chiudendosi. Forse giravamo un po' piano la palla, ma siamo stati bravi a rimanere in partita e siamo stati bravi a non prendere gol, poi l'abbiamo fatto e la partita è andata un po' in discesa".


FATICA - "Avevamo un avversario molto forte, in Europa cambia il livello, senza nulla togliere agli altri. Siamo stati bravi nel momento di difficoltà a non prendere gol. Abbiamo rischiato, ma siamo rimasti in partita bene. Abbiamo avuto un buon atteggiamento e poi abbiamo sbloccato la partita".

STANDING OVATION - "Mi fa piacere, ho avuto momenti difficili in questi anni ma ci metto sempre il cuore. Oggi è stato bellissimo ricevere questo dai tifosi della squadra che amo, per me è una gioia doppia. È stato un momento speciale per me, a volte non li ho convinti ma sono molto felice per stasera. Mi sento bene, credo che siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così".

SPALLETTI - "Al di là di tutto quello che si è detto, il mister mi ha parlato subito e mi sono messo a disposizione: è un grande allenatore che ha tanto da darci. Dovevo fare meglio anche nell'anno che non sono andato all'europeo, ora sono felice: sto bene, alla fine l'importante qui è vincere. I dati contano relativamente".