Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato così a Prime dopo l'eliminazione dalla Champions: "Fa male perché ce l'avevamo in mano e abbiamo buttato via una qualificazione. Siamo tutti responsabili, ora dobbiamo unirci e uscire da questa situazione. Una spiegazione? Adesso non ce l'ho. Hanno giocato meglio di noi e voluto di più la qualificazione: parla sempre il campo, il resto sono chiacchiere. Dobbiamo guardarci negli occhi e capire quali sono stati i problemi. Cosa cambia nei programmi? Va chiesto alla società. Noi giocatori bisogna pensare a fare il massimo, a partire da Cagliari. Dobbiamo tornare in Champions l'anno prossimo. Non credo ci sia tanto da parlare. Bisogna guardarci in faccia e solo insieme e con il lavoro si può uscire da questi momenti".
news
Locatelli: “Abbiamo buttato la qualificazione!”. Motta: “No, non sono d’accordo”

EINDHOVEN, NETHERLANDS - FEBRUARY 19: Manuel Locatelli of Juventus gestures during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between PSV and Juventus at PSV Stadion February 19, 2025 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato così a Prime dopo l’eliminazione dalla Champions: “Fa male perché ce l’avevamo in mano e abbiamo buttato via una qualificazione. Siamo tutti responsabili, ora...
Motta ha replicato così: "Locatelli ha detto che avete buttato via la qualificazione? Devo sentire quando parla lui, non abbiamo buttato via niente. Ci abbiamo provato, alla fine non siamo stati più bravi di loro durante tutta la partita e loro hanno meritato il passaggio del turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
