news

Lo sfogo di Inzaghi: “Ci paragonano a una Red Bull, ma ricordatevi che in agosto…”

Lo sfogo di Inzaghi: “Ci paragonano a una Red Bull, ma ricordatevi che in agosto…” - immagine 1
Simone Inzaghi inizia a togliersi i sassolini. Ecco il suo sfogo dopo il Genoa: “Sento che qualcuno ci paragona alla Red Bull per la Formula 1… La Red Bull ad agosto non lo era, lo siamo diventati col tempo. E’ il lavoro che ci...
Guglielmo Cannavale

Simone Inzaghi inizia a togliersi i sassolini. Ecco il suo sfogo dopo il Genoa: "Sento che qualcuno ci paragona alla Red Bull per la Formula 1... La Red Bull ad agosto non lo era, lo siamo diventati col tempo. E' il lavoro che ci ha fatto diventare così. Parlo di lavoro quotidiano del mio staff coi giocatori, supportati ogni giorno da una società che è al nostro fianco per ogni minima cosa. Poi ho la fortuna di avere un gruppo così e dobbiamo continuare, siamo contenti. Abbiamo vinto la Supercoppa, abbiamo raggiunto il Mondiale per Club che era fondamentale per la nostra società e ora dobbiamo continuare ad andare forte in campionato pensando poi alla Champions. Paragonato anche a una RSA oltre che a una Red Bull? No, ma io l'ho letto oggi non so neanche chi l'abbia detto. Alla Lazio si parlava di Ferrari, penso ci siano ottimi meccanici che sono il mio staff. È giusto non guardarsi indietro, siamo contenti di quanto fatto nel 2024, della Supercoppa, sappiamo che mancano due mesi e sono i più importanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.