news formazioni

Lecce, pronti Dorgu e Krstovic: la probabile formazione e le ultime su Banda e Rebic

Lecce, pronti Dorgu e Krstovic: la probabile formazione e le ultime su Banda e Rebic - immagine 1
Forfait in vista per Guilbert in casa Lecce, si è allenato a parte in settimana causa affaticamento. “Pemard o Jean? Non so dire chi è più pronto. Probabilmente vedremo tutte e due le soluzioni perché non so se i ragazzi possono avere 90...
Andrea Agostinelli

Forfait in vista per Guilbert in casa Lecce, si è allenato a parte in settimana causa affaticamento. "Pemard o Jean? Non so dire chi è più pronto. Probabilmente vedremo tutte e due le soluzioni perché non so se i ragazzi possono avere 90 minuti. Risponderà il campo", ha detto Gotti in merito al sostituto. A completare la difesa pronti Baschirotto, Gaspar e Dorgu, è fuori per squalifica Gallo. A centrocampo atteso il terzetto Pierret-Ramadani-Coulibaly, in attacco Krstovic da prima punta. Sulle fasce è tutto apertissimo, Gotti non ha sciolto i dubbi: "Banda? L'ho trovato bene ma non l'ho voluto sovraccaricare anche perché poi dopo Napoli ci sarà un solo allenamento in vista di Verona. Il suo mi sembra un percorso positivo". È leggermente sfavorito, in vantaggio come esterni offensivi ci sono Morente e Rebic. Inseguono appunto Banda e Pierotti; più indietro Oudin e Rafia, ma è tutto apertissimo.

La probabile formazione - Falcone; Pelmard/Jean, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Morente/Banda, Krstovic, Rebic/Pierotti.