news formazioni

Lecce, la probabile formazione con l’Empoli: due dubbi su tutti da sciogliere

Lecce, la probabile formazione con l’Empoli: due dubbi su tutti da sciogliere - immagine 1
Due dubbi su tutti da sciogliere in casa Lecce per la sfida contro l’Empoli. Così Gotti ha parlato in conferenza stampa: “Attacco? Potrebbero esserci novità. In questo momento c’è anche l’esigenza di far giocare chi sta...
Marco Astori

Due dubbi su tutti da sciogliere in casa Lecce per la sfida contro l'Empoli. Così Gotti ha parlato in conferenza stampa: "Attacco? Potrebbero esserci novità. In questo momento c'è anche l'esigenza di far giocare chi sta meglio fisicamente, in relazione a quello che può essere il loro minutaggio. Pierotti? Non lo considero un giocatore da trasferta. Mi sembra uno dei calciatori della rosa che in questo momento sta meglio, sto pensando di schierarlo", ha detto. Più Pierotti di Rafia, può giocare a destra, con Rebic che insidia sia Banda a sinistra che Krstovic da prima punta. Dorgu è stato provato ancora da mezzala accanto a Ramadani e Coulibaly. Difesa a quattro con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. Questa la risposta di Gotti sugli infortunati: "Gli infortunati sono quelli che sapevamo, più Pierret. Quelli che sembravano essere piccoli infortuni non si sono risolti nei tempi pronosticati. Non vedo i giocatori in campo, fanno recupero e fisioterapia, non hanno ancora recuperato dai problemi", ha detto l'allenatore.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Dorgu, Ramadani, Coulibaly; Pierotti/Rafia, Krstovic, Banda/Rebic.