news formazioni

Lecce, il ruolo di Dorgu e le ultime su Rebic: la probabili scelte di Giampaolo per la Roma

Lecce, il ruolo di Dorgu e le ultime su Rebic: la probabili scelte di Giampaolo per la Roma - immagine 1
Sia Krstovic che Rebic dal 1′? Per il momento, Giampaolo ci pensa più a gara in corso verso Roma-Lecce. Il primo è pronto a guidare l’attacco, l’ex Milan insegue: favorito Morente a sinistra, con Dorgu a destra a completare il...
Daniele Burigana

Sia Krstovic che Rebic dal 1'? Per il momento, Giampaolo ci pensa più a gara in corso verso Roma-Lecce. Il primo è pronto a guidare l'attacco, l'ex Milan insegue: favorito Morente a sinistra, con Dorgu a destra a completare il tridente. Di Rebic ha parlato così Giampaolo: "Ci penso come penso a tutti gli altri. Devo fare delle scelte, il mio è un mestiere difficile. Rebic si è mostrato ineccepibile, gli voglio bene. Oltre a lui ho tanti altri giocatori, rispetto ai quali ho lo stesso pensiero. uando un giocatore è generoso può giocare insieme a chiunque. Quando corri e ti aiuti puoi giocare con tutti. Si può giocare in tanti modi, non esiste un sistema vincente e un sistema perdente. Krstovic e Rebic possono giocare insieme, ma ne può giocare anche uno solo". Non convocato Sansone per un attacco influenzale. A centrocampo pronti Coulibaly, Ramadani e Rafia, a sinistra al posto dell'infortunato Gallo è stato provato Jean. L'alternativa è Dorgu come terzino e uno tra Rebic e Pierotti in fascia nel tridente offensivo. A completare la difesa pronti Baschirotto, Gaspar e Guilbert.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Jean/Pierotti; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente/Rebic.