news formazioni

Lecce, cosa filtra su Krstovic: dubbi e certezze di formazione verso il Verona

Marco Astori
Nikola Krstovic vuole esserci a tutti i costi per la sfida salvezza col Verona: c’è fiducia per il suo impiego dal 1′ in casa Lecce, anche se non è ancora tornato in gruppo (lavoro personalizzato oggi). Resta comunque pre-allertato...

Nikola Krstovic vuole esserci a tutti i costi per la sfida salvezza col Verona: c'è fiducia per il suo impiego dal 1' in casa Lecce, anche se non è ancora tornato in gruppo (lavoro personalizzato oggi). Resta comunque pre-allertato Rebic per sicurezza, Giampaolo deciderà in extremis. Prudenza dunque se avete Krstovic al fanta e volete schierarlo: la riserva deve essere sicurissima. Sulle fasce pronti Pierotti e Morente, a supporto della punta il dubbio è tra Helgason e Kaba, col primo leggermente favorito. A centrocampo in pole ci sono Pierret e Coulibaly, inseguono i vari Ramadani e Berisha. Difesa a quattro con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason/Kaba, Morente; Krstovic/Rebic.