Tra i tanti ospiti presenti oggi a Rimini per il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025, c’è anche il Direttore dell’Area Tecnica del Lecce Pantaleo Corvino. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Che...
Tra i tanti ospiti presenti oggi a Rimini per il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025, c'è anche il Direttore dell'Area Tecnica del Lecce Pantaleo Corvino. Ecco le sue parole, riportate da TMW: "Che mercato sarà? Come tutti gli altri, si parte in punta di piedi come al solito e poi ognuno cercherà di colmare le proprie lacune secondo le proprie possibilità”.
MERCATO - "Noi lo abbiamo fatto con 4 acquisizioni, di cui due erano già stati attenzionati durante la stagione (Morente e Pierret), gli altri vanno a migliorare dei settori (Gaspar e Fruchtl) dove avevamo bisogno”.
IN PORTA - “L’arrivo di Fruchtl con già Falcone in rosa? Noi abbiamo più di un titolare che è richiesto altrove, ma se non vengono i diretti interessati a dirci che vogliono andare via, noi resistiamo per tenerli perché ne abbiamo le possibilità. Se poi per qualcuno c'è la volontà o il piacere di andare a migliorare, a quel punto ci possiamo sedere a trattare”.
PONGRACIC - "Confermo che è molto richiesto e attenzionato da club italiani e stranieri, è un calciatore veramente importante. Faremmo fatica a tenerlo qualora ci venisse a chiedere di andare via. Spero che non avvenga”.