news formazioni

Lecce, chi gioca e chi no col Monza: da Rebic al ruolo di Dorgu. In gruppo Marchwinski, ko Pierret

Lecce, chi gioca e chi no col Monza: da Rebic al ruolo di Dorgu. In gruppo Marchwinski, ko Pierret - immagine 1
Emergenza in difesa nel Lecce dopo gli infortuni di Gaspar e Gallo. Pelmard in settimana non si è allenato causa influenza, è tornato solo oggi in gruppo: o lui o Jean (favorito) accanto a Baschirotto, con Guilbert a destra e Dorgu che può...
Marco Astori

Emergenza in difesa nel Lecce dopo gli infortuni di Gaspar e Gallo. Pelmard in settimana non si è allenato causa influenza, è tornato solo oggi in gruppo: o lui o Jean (favorito) accanto a Baschirotto, con Guilbert a destra e Dorgu che può arretrare nel ruolo di terzino sinistro proprio a causa dell'emergenza. È una possibilità, non una certezza, dipende tutto da come sta Pelmard. A centrocampo pronti Coulibaly, Ramadani e uno tra Rafia e Berisha, col primo in vantaggio. Da prima punta Krstovic, sulle fasce Pierotti e Morente sono leggermente favoriti su Rebic. Sempre che non giochi alto a destra Dorgu, in caso di impiego di Jean terzino sinistro e Pelmard al centro accanto a Baschirotto. Da segnalare che anche Marchwiński oggi è tornato ad allenarsi in gruppo mentre si è nuovamente fermato Pierret per un sovraccarico funzionale del semitendinoso della coscia destra ed una completa guarigione dalla precedente lesione all'adduttore lungo della stessa coscia.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean/Pelmard, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia/Berisha; Pierotti/Rebic, Krstovic, Morente.