news

Leao: “Sono più responsabile e posso fare la differenza. Gol? Lo provavo da tre anni”

Leao: “Sono più responsabile e posso fare la differenza. Gol? Lo provavo da tre anni” - immagine 1
Rafa Leao è stato il grande protagonista della vittoria del Milan sul campo della Roma. Queste le sue parole al termine della partita raccolte da MilanNews. RENDIMENTO – “Sono più responsabile con e senza palla. Con la palla posso...
Andrea Agostinelli

Rafa Leao è stato il grande protagonista della vittoria del Milan sul campo della Roma. Queste le sue parole al termine della partita raccolte da MilanNews.

RENDIMENTO - "Sono più responsabile con e senza palla. Con la palla posso fare la differenza, ma senza palla devo difendere meglio: devo ringraziare Pioli che mi fa osservare dove posso migliorare".


NUMERO 10 -  "Sapevo che è stato un numero importante e oggi mi sento più responsabile di avere questa maglia, ho preso il 10 senza pressione per dimostrare quanto di bene ho già fatto".

PULISIC - "Io cerco sempre di aiutare tutti, so che ha grandi qualità. Anche quando ho la palla in area cerco di servirlo in area".

GOL - "Me l'aspettavo alta, ma è arrivata sui piedi: è stato istintivo. Bel momento, con l'esultanza dei tifosi: sono la nostra forza. Provavo da tre anni la rovesciata, ci sono riuscito oggi. Sono molto contento, la vittoria comunque è la cosa più importante per mantenere alto il livello e rimanere primi in classifica e andare alla sosta tranquilli”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.