Rafa Leao, ai microfoni di DAZN, ha parlato dopo la sua doppietta in Milan-Fiorentina: “Sapevamo che era una partita difficile. La Fiorentina sta in un momento complicato ma ha giocatori di qualità: il mister ci ha detto che non potevamo...
Rafa Leao, ai microfoni di DAZN, ha parlato dopo la sua doppietta in Milan-Fiorentina: "Sapevamo che era una partita difficile. La Fiorentina sta in un momento complicato ma ha giocatori di qualità: il mister ci ha detto che non potevamo dare spazio a loro, a Kean che è un grande attaccante. È quello che abbiamo fatto oggi, un grande lavoro di squadra anche se nel primo tempo è stata una partita un po' strana. Alla fine ci siamo sbloccati".
MODRIC - "Quando è arrivato a Milanello, mi ha dato un abbraccio e mi ha detto che voleva aiutarmi. Giocare con questi giocatori aiuta a crescere, sono molto contento: mi darà tanti assist per portare avanti il Milan".
DEDICA - "Ho passato un mese e mezzo infortunato: lo dedico alla mia famiglia, ai miei compagni che mi hanno aiutato e hanno mantenuto un ottimo mood quando sono tornato. Sono molto felice. Dobbiamo continuare così", riporta MilanNews.