news

Leao, la data del rientro rischia di slittare: quando può rientrare il portoghese

Leao, la data del rientro rischia di slittare: quando può rientrare il portoghese - immagine 1
Il Milan aspetta con ansia Rafa Leao, che non dovrebbe però essere disponibile subito al rientro dalla sosta. Le ultime sui tempi di recupero del portoghese da Tuttosport: “La lesione di primo grado al bicipite femorale destro che ha...
Marco Astori

Il Milan aspetta con ansia Rafa Leao, che non dovrebbe però essere disponibile subito al rientro dalla sosta. Le ultime sui tempi di recupero del portoghese da Tuttosport: "La lesione di primo grado al bicipite femorale destro che ha colpito Rafael Leao a Lecce lo terrà fuori sicuramente per la partita di sabato contro la Fiorentina, ma rispetto alle previsioni delle ore successive allo stop in terra salentina, ecco che la data del rientro in campo rischia seriamente di slittare.

All’inizio del percorso di recupero (ieri era a Milanello per le terapie), l’auspicio era quello di rivedere il 10 milanista contro il Borussia Dortmund martedì prossimo in quella che assomiglia a un vero e proprio spareggio per il passaggio del turno. Ma così non sarà. Nonostante il ragazzo stia mettendo in campo il massimo sforzo, ci sono dei tempi tecnici da rispettare per far si che la lesione rientri in maniera definitiva senza lasciare strascichi. Ecco perché sul calendario si guarda maggiormente – in via ottimistica – alla partita con il Frosinone, ma questo si capirà nei prossimi giorni. Non ci si dovrà stupire, dunque, se Leao dovesse riapparire in gruppo nella settimana che porta alla partita di sabato 9, alle 18, contro l’Atalanta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.