Il punto infortunati in casa Milan partendo dalle ultime sulle condizioni di Rafa Leao in seguito al problema accusato ieri sera contro il Verona. Il portoghese sui social ha condiviso il messaggio “Torno presto”, sul tema poi segnala...
Il punto infortunati in casa Milan partendo dalle ultime sulle condizioni di Rafa Leao in seguito al problema accusato ieri sera contro il Verona. Il portoghese sui social ha condiviso il messaggio "Torno presto", sul tema poi segnala La Gazzetta dello Sport: "L’ultimo della lista a finire ko è stato Rafa Leao, uscito ieri era al Bentegodi alla mezz’ora per un risentimento al flessore sinistro... solo nelle prossime ore capiremo se anche l’esterno portoghese finirà in un’infermeria al momento affollata. Averlo contro la Roma, il 29, sarebbe fondamentale; idem poter contare su di lui qualche giorno dopo per le Final Four di Supercoppa Italiana.
Qualche buon segnale, intanto arriva da Pulisic che a breve sosterrà un controllo al polpaccio destro e, a meno di sorprese, sarà a disposizione contro i giallorossi di Ranieri. In quel match, a San Siro, torneranno in panchina anche Bennacer e Jovic, con l'algerino out da settembre. Gli altri? Musah e Loftus-Cheek la prossima settimana si sottoporranno a un esame di controllo per valutare il processo di guarigione dai rispettivi problemi muscolari: non recupereranno in tempo per sfidare la Roma, ma c’è la speranza di averli in Arabia. Morata e Torriani ieri sera hanno dato forfait per la febbre e non preoccupano. L’unico che rischia di star fuori ancora un po’ è Okafor".