Nella sfida giocata ieri sera dal Milan contro il Torino la brutta notizia per i rossoneri è rappresentata dallo stop di Rafael Leao, costretto a lasciare il campo al 31'. Infortunio muscolare per il portoghese, che ha chiesto il cambio sul risultato di 2-1 per i granata.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Gazzetta – Leao, cosa filtra sui tempi di recupero e quante gare può saltare per l’infortunio
Nella sfida giocata ieri sera dal Milan contro il Torino la brutta notizia per i rossoneri è rappresentata dallo stop di Rafael Leao, costretto a lasciare il campo al 31′. Infortunio muscolare per il portoghese, che ha chiesto il cambio sul...
L'attaccante del Milan ha sentito tirare l'adduttore destro dopo una conclusione in porta. Oggi ci saranno gli esami di rito. Secondo La Gazzetta dello Sport c'è una flebile speranza di vederlo in Arabia per la Supercoppa (il Milan esordisce il 18 dicembre contro il Napoli) "A sensazione, quasi impossibile", scrive il quotidiano, che poi però ricorda come sembrava lo stesso per Pulisic, che invece ieri ha giocato e segnato. Per avere un'idea chiara dell'entità del suo stop comunque bisognerà attendere l'esito degli esami strumentali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

