news

Leao: “Conceicao mi aiuta e morirebbe per il Milan. Gol? Mi sono dato un obiettivo”

Andrea Agostinelli
Rafa Leao è intervenuto ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria del Milan contro il Girona. Le sue parole riprese da MilanNews. MILAN – “La gioia di giocare con questa maglia, di giocare una partita di Champions League e con...

Rafa Leao è intervenuto ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria del Milan contro il Girona. Le sue parole riprese da MilanNews.

MILAN - "La gioia di giocare con questa maglia, di giocare una partita di Champions League e con questa squadra che sta facendo un lavoro incredibile e ha vinto davanti ai nostri tifosi. Siamo felici"

CLASSIFICA - "Quello era il nostro obiettivo: l'ambiente è molto bello, tutti sono insieme e stiamo cominciando a capire cosa vuole il mister".

CONCEICAO E FONSECA - "Sono allenatori diversi ma è la mentalità, di essere sempre sul pezzo. Si è avvicinato subito a me e non mi lascia mollare, fa così con tutti dall'inizio. Oggi nel secondo tempo non abbiamo fatto gol ma siamo rimasti insieme difendendo indietro"


CONCEICAO - "Quanto mi parla? Tanto. Sta cercando di aiutarmi come uomo e giocatore. Io sto cercando di capire cosa vuole lui che mi vuole bene. Cerco di dare sempre il 100% perché lui è quell'allenatore che vuole morire per i suoi giocatori e io voglio fare lo stesso"

IMPEGNO - "Io cerco sempre di dare il 100% per la squadra. Alle volte non va bene, il calcio è così. Oggi è andata molto bene".

GOL - "Abbiamo un obiettivo tra me il mister, in questa situazione quando sono davanti alla porta devo prendere almeno lo specchio e fare male. In queste competizioni qua non ci sono tante opportunità davanti alla porta, quando ne hai 2-3 devi fare due gol. Voglio migliorare i miei numeri, voglio stare al livello di chi ha numeri alti".