news formazioni

Le scelte di formazione del Parma verso l’Inter: da Bonny e Pellegrino a Man e Bernabé

Tommaso Lerro
Si va verso la conferma della formazione scesa in campo a Verona. Delprato, Valenti (più di Balogh), Vogliacco e Valeri a comporre la difesa a 4 di Chivu. A centrocampo il grosso dubbio è tra Keita ed Hernani, col primo leggermente favorito....

Si va verso la conferma della formazione scesa in campo a Verona. Delprato, Valenti (più di Balogh), Vogliacco e Valeri a comporre la difesa a 4 di Chivu. A centrocampo il grosso dubbio è tra Keita ed Hernani, col primo leggermente favorito. Completano il reparto Bernabé (in vantaggio su Estevez) e Sohm. Queste le parole di Chivu sullo spagnolo: "Bernabé ha preso una botta e ha saltato il primo giorno di allenamento poi è rientrato. Da due giorni è a disposizione. Cancellieri è ancora fuori". In attacco Bonny di poco avanti su Pellegrino, con Man e Almqvist in pole su Ondrejka sulle fasce. Queste le parole di Chivu sugli esterni: "Man sta lavorando bene, sta cercando di superare le difficoltà. Sono convinto riuscirà a sbloccarsi e ad essere decisivo con dei gol. Ondrejka ha fatto vedere cose buone, arriverà anche il momento di Lovik. Lui nasce terzino, può fare il quinto, ma gli esterni alti vengono valutati per i gol e gli assist quindi diventa dura. Può fare il terzino o il quinto", ha detto l'allenatore.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Valenti/Balogh, Vogliacco, Valeri; Keita/Hernani, Bernabé/Estevez, Sohm; Man, Bonny/Pellegrino, Almqvist/Ondrejka.