Oggi ci sono ben quattro squadre italiane impegnate in Europa. Si parte alle 18.45 con la Fiorentina impegnata in Conference League, poi toccherà all'Atalanta contro il Liverpool e al derby italiano tra Milan e Roma. Ecco le probabili formazioni.
Oggi ci sono ben quattro squadre italiane impegnate in Europa. Si parte alle 18.45 con la Fiorentina impegnata in Conference League, poi toccherà all'Atalanta contro il Liverpool e al derby italiano tra Milan e Roma. Ecco le probabiliformazioni.
MILAN - Andata dei quarti di finale di Europa League: il Milan ospita la Roma. Per Pioli, c’è Thiaw leggermente favorito su Kjaer al centro della difesa accanto a Gabbia; pesa l’assenza di Tomori per squalifica. Come terzini pronti Calabria e Theo Hernandez, con la coppia Bennacer-Reijnders in pole in mediana, panchina in vista per Adli. Sulla trequarti il terzetto composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao a supporto di Giroud.
ROMA - Due novità in difesa nella Roma che affronta il Milan per l’andata dei quarti di finale di Europa League a San Siro. Sono Spinazzola a sinistra per Angelino e Smalling al centro accanto a Mancini, con Celik favorito a destra. A centrocampo Cristante, Paredes e Pellegrini, davanti Dybala ed El Shaarawy a supporto di Lukaku.
ATALANTA - Andata dei quarti di finale di Europa League a Liverpool per l’Atalanta di Gasperini. Pronto Musso tra i pali (come annunciato ieri dall'allenatore), in difesa in pole ci sono Djimsiti, Hien e Kolasinac (insegue Toloi). A centrocampo certo del posto de Roon (squalificato in campionato), con Ederson pronto al suo fianco; sulle fasce in pole Zappacosta e Ruggeri su Holm. Non sembrano esserci dubbi su Koopmeiners sulla tre quarti, mentre davanti i due favoriti sono Miranchuk e Scamacca dopo le ultimissime prove, con Lookman e De Ketelaere che inseguono.