news formazioni

Le probabili formazioni di Monza e Udinese: da Maldini e Birindelli a Lucca, Kamara e Sava

Le probabili formazioni di Monza e Udinese: da Maldini e Birindelli a Lucca, Kamara e Sava - immagine 1
La 15a giornata di Serie A si chiuderà questa sera con Monza-Udinese. Il posticipo, l'ultima speranza in chiave fantacalcio. Queste le novità sulle probabili formazioni.
Andrea Agostinelli

La 15a giornata di Serie A si chiuderà questa sera con Monza-Udinese. Il posticipo, l'ultima speranza in chiave fantacalcio. Queste le novità sulle probabili formazioni.

MONZA - Formazione delineata in casa Monza. Recupera Daniel Maldini dopo il forfait in Coppa Italia, lo ha confermato ieri in conferenza stampa il tecnico Alessandro Nesta. È stato provato nella formazione titolare accanto a Mota alle spalle dell'unica punta Djuric, il ballottaggio è con Caprari. A centrocampo pronti Bondo e Bianco in mezzo con Birindelli più di Pereira a destra e Kyriakopoulos a sinistra. In difesa torna il trio composto da Izzo, Marì e Carboni.


UDINESE - Doppia opzione per la formazione dell'Udinese. Il piano A è la difesa a tre con Kristensen e Kabasele a giocarsi l'ultimo posto accanto a Bijol e Giannetti mentre a centrocampo sono stati provati Ehizibue e Kamara sulle fasce più il trio centrale composto da Lovric, Zarraga e Karlstrom. Davanti Thauvin e Lucca dato l'infortunio di Davis. L'alternativa è la difesa a 4 con Kristensen ed Ehizibue a quel punto a giocarsi la maglia come terzino destro, Kamara a sinistra, Bijol e Giannetti in mezzo. In questo secondo scenario confermati Lovric, Zarraga e Karlstrom in mezzo. La novità qui sarebbe l'inserimento di Ekkelenkamp accanto a Thauvin alle spalle di Lucca. In porta complice l'infortunio di Okoye giocherà Sava.