Si gioca questa sera allo stadio Dall'Ara la sfida tra Bologna e Milan. Queste le probabili scelte di Italiano e Allegri per la gara di oggi.
Si gioca questa sera allo stadio Dall'Ara la sfida tra Bologna e Milan. Queste le probabili scelte di Italiano e Allegri per la gara di oggi.
BOLOGNA - Vista la squalifica di Skorupski, tocca a Ravaglia in porta. Lucumì non sta ancora bene e andrà in tribuna, davanti al portiere Italiano dovrebbe puntare su Zortea, uno tra Vitik e Casale (con quest'ultimo in vantaggio), Heggem e Miranda. In mezzo al campo Ferguson e Freuler, con Odgaard sulla trequarti in ballottaggio con Pobega, nel caso in cui optasse per il 4-3-3. Qualche dubbio anche per quanto riguarda il reparto offensivo: ad agire da centravanti dovrebbe essere Castro, al momento in vantaggio su Dallinga. Sulle fasce Orsolini e Rowe, l'inglese sembra avanti a Bernardeschi e Cambiaghi per un impiego dal 1'.
MILAN - Allegri dovrà fare a meno di alcune pedine importanti questa sera contro il Bologna. Non ci saranno contro i rossoblù sia Pulisic che Saelemaekers. Davanti a Maignan dovrebbero esserci De Winter, Gabbia e Pavlovic, sfavorito Tomori. In mezzo al campo Fofana è in vantaggio su Ricci per comporre il trio insieme a Modric e Rabiot. A destra tocca ad Athekame, sulla fascia opposta a Bartesaghi. In attacco Leao dovrebbe partire dalla panchina secondo Sky, Allegri potrebbe puntare sulla coppia composta da Loftus e Nkunku dal 1'.