CAGLIARI - Qualche assenza di troppo per il Cagliari di Pisacane. Dubbi in difesa dove Mina vuole riprendere il suo posto al centro della difesa rossoblù. A lasciargli il posto potrebbe essere Luperto. Con Mina, davanti a Caprile, ci sarà Rodriguez centrale, sulle fasce Zappa e Idrissi, per il momento avanti a Obert. Nel 4-3-2-1 varato da Pisacane in mediana spazio ad Adopo, Prati e Mazzitelli. Dietro alla punta che dovrebbe essere Kilicsoy, sicuro del posto Palestra, per l'altro spazio è ballottaggio aperto tra Esposito e Gaetano, con quest'ultimo leggermente favorito.
MILAN - Dopo la vittoria col Cagliari, il Milan vuole rispondere all'Inter stasera contro il Genoa a San Siro. Allegri ritrova la coppia d'attacco titolare composta da Leao e Pulisic. Così anche in difesa, a proteggere la porta di Maignan sarà il trio dei titolarissimi: Tomori, Gabbia e Pavlovic. Non sembrano esserci dubbi nella testa di Allegri: sulle fasce Saelemaekers a destra e Bartesaghi a sinistra. In regia Modric, affiancato da Fofana e Rabiot.
GENOA - De Rossi vuole ritrovare punti questa sera a San Siro contro il Milan. Per farlo si affida al solito 3-5-2: davanti a Leali ci saranno Marcandalli (in vantaggio su Otoa non al meglio), Ostigard e Vasquez. In mediana Malinovskyi, Frendrup e Thorsby, al momento leggermente avanti a Ellertsson. Sulla fasce nessun dubbio: a destra Norton-Cuffy, a sinistra Martin. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Vitinha e Colombo, con Ekhator che insidia l'attaccante italiano per una maglia dal 1'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/a5c882ed70acb5eba7d411e457886380.jpg)