sosfanta news Le probabili formazioni dei posticipi: da Tavares e Malinovskyi a Cutrone e Biraghi

news formazioni

Le probabili formazioni dei posticipi: da Tavares e Malinovskyi a Cutrone e Biraghi

Andrea Della Sala
Oggi si conclude la 5a giornata di Serie A con i due posticipi, in campo Parma, Torino, Genoa e Lazio. Ecco le probabili formazioni.

Oggi si conclude la 5a giornata di Serie A con i due posticipi, in campo Parma, Torino, Genoa e Lazio. Ecco le probabili formazioni.

PARMA - Il Parma scenderà in campo questa sera al Tardini contro il Torino. Cuesta recupera Djuric e cerca una vittoria di fronte al proprio pubblico al presidente Krause. Per affrontare i granata, il tecnico si affiderà al solito 3-5-2: davanti a Suzuki ci saranno Delprato, Cricati e Ndiaye in netto vantaggio su Troilo. Sulle fasce Lovik e Valeri, in mezzo al campo Bernabé, Keita e Sorensen che sembra aver vinto il ballottaggio con Ordonez. In attacco la coppia Pellegrino-Cutrone (Oristanio dovrebbe partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso".

TORINO - Baroni recupera Masina che ci sarà nella trasferta di Parma, anche se andrà in panchina. Maripan ha smaltito l'attacco febbrile e sarà di nuovo al centro della difesa con Ismajli e Coco. Sulla sinistra Nkounkou sembra favorito su Biraghi, a destra ballottaggio tra Lazaro e Pedersen, con l'austriaco leggermente avanti. In mediana Casadei e Asllani. Simeone guiderà l'attacco, supportato da Ngonge e Vlasic.

GENOA - Organico quasi al completo per Vieira, eccetto Messias e Cornet. Il tecnico ha recuperato anche Ostigard che, però, dovrebbe partire dalla panchina. Così in difesa dovrebbero esserci Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez e Martin. Sulla trequarti dvorebbe tornare Malinovskyi, chance dal 1' anche per Vitinha a sinsitra, dall'altra parte Ellertsson. In attacco dovrebbe esserci ancora Colombo, anche se Ekuban ed Ekhator scalpitano. Solita mediana con Frendrup e Masini. 


LAZIO - Dopo le varie prove Sarri sembra intenzionato a scegliere il 4-4-2 per ovviare all'emergenza a centrocampo nella gara di stasera contro il Genoa. In attacco Dia dovrebbe affiancare Castellanos, in mediana non c'è scelta: Cataldi farà coppia col reintegrato Basic. Rimane comunque il ballottaggio tra Pedro e Dia, ma lo spagnolo potrebbe essere utile a gara in corso. In porta è Provedel a vincere il confronto con Mandas. Gila e Romagnoli le certezze in difesa, a destra Marusic sembra in vantaggio su Hysaj, a sinistra Luca Pellegrini scalpita e dovrebbe essere preferito a Tavares. Sulle fasce Sarri ha provato Cancellieri e Isaksen a destra, il primo sembra nettamente in vantaggio. Dall'altra parte ci sarà Zaccagni.