squadra

Le Fee: “Infortunio superato, non ho paura senza tutore. Riprendo ritmo, il club punta su di me”

Le Fee: “Infortunio superato, non ho paura senza tutore. Riprendo ritmo, il club punta su di me” - immagine 1
Enzo Le Fee ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine di Roma-Torino. Le sue parole riprese da vocegiallorossa. RUOLO – “Sì, direi che fa parte della mia mentalità quella di sapermi adattare nel fare le due fasi. Nella mia...
Andrea Agostinelli

Enzo Le Fee ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine di Roma-Torino. Le sue parole riprese da vocegiallorossa.

RUOLO - "Sì, direi che fa parte della mia mentalità quella di sapermi adattare nel fare le due fasi. Nella mia pur giovane carriera ho sempre cercato di interpretare entrambe le fasi nel migliore dei modi. Poi resto un giocatore a cui piace toccare la palla, a cui piace costruire dal basso. Oggi non ho avuto l'opportunità. In campo mi sento sempre meglio, a mio agio. Ho sempre più riferimenti e in questo senso spero di continuare così. Una partita che aspettavo tanto io devo dare questo tipo di risposte visto che il club conta tanto su di me".


AMBIENTE - "Per me queste sono cose normali nel calcio. Noi siamo la Roma dobbiamo fare di meglio. Abbiamo avuto un inizio di stagione complicato. Un esonero e l'arrivo di un nuovo mister, ma noi calciatori dobbiamo adattarci. Questa è la vita del calciatore. Siamo rimasti uniti e abbiamo continuato a lavorare. Questo è l'importante".

INFORTUNIO - "Fisicamente mi sento sempre meglio. Ho giocato meglio oggi, anche senza il tutore, e avrei voluto riprovare. Non avevo paura, né speranze o sensazioni particolari. Adesso sono sicuro di cercare di riprendere il ritmo. È vero che ho un po’ faticato verso la fine, ma è normale, visto che era da tempo che non giocavo una partita intera".