news formazioni

Le condizioni di Thorstvedt, il possibile sostituto e Matheus: la probabile del Sassuolo

Marco Astori
Manca lo squalificato Tressoldi nel Sassuolo, ma non solo. Così Ballardini in conferenza ha fatto il punto sui singoli: “Abbiamo fuori da un bel po’ Berardi, Castillejo e Defrel. Ruan è squalificato, abbiamo Thorstvedt che ha un...

Manca lo squalificato Tressoldi nel Sassuolo, ma non solo. Così Ballardini in conferenza ha fatto il punto sui singoli: "Abbiamo fuori da un bel po' Berardi, Castillejo e Defrel. Ruan è squalificato, abbiamo Thorstvedt che ha un fastidio al pube e lo valutiamo domani, Mattia Viti che oggi non ha finito l'allenamento, ha mal di pancia, non so cosa possa essere e lo valutiamo domani. Chi se non recupera? Thorstvedt a me piace molto, è un gran giocatore, ma noi abbiamo Racic, Lipani, Obiang, Boloca. È chiaro che fai fatica a sostituire un giocatore che ha fisicità e qualità con la palla, ma abbiamo da Racic a Lipani, non credo di creargli disturbo se dico che Lipani diventerà un giocatore importante perché è un ragazzo serio", ha detto Ballardini. Si capirà dunque nelle prossime ore se ci sarà Thorstvedt, se no sono diverse le alternative e Lipani è tra queste; a destra più Volpato di Bajrami nel ballottaggio, a sinistra torna Laurienté e davanti è intoccabile Pinamonti. Tutto apertissimo a centrocampo: Racic, Obiang, Boloca e Matheus Henrique si giocano due maglie (quest'ultimo potrebbe agire anche più avanzato). In difesa Toljan e Doig come terzini, al centro Ferrari e uno tra Erlic e Kumbulla (col primo di poco in vantaggio).

La probabile formazione - Consigli; Toljan, Erlic/Kumbulla, Ferrari, Doig; Racic/Boloca, Obiang/Henrique; Volpato/Bajrami, Thorstvedt/Lipani, Laurienté; Pinamonti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.