news formazioni

Le condizioni di Lovato, Sanabria e il ruolo di Vlasic: la probabile formazione del Torino

Le condizioni di Lovato, Sanabria e il ruolo di Vlasic: la probabile formazione del Torino - immagine 1
Non è al 100% Lovato in casa Torino: difficile giochi, il dubbio sembra più essere tra convocazione e forfait. Manca anche lo squalificato Tameze, per questo Juric ha provato il terzetto Vojvoda-Buongiorno-Masina in difesa. Rodriguez giocherebbe...
Marco Astori

Non è al 100% Lovato in casa Torino: difficile giochi, il dubbio sembra più essere tra convocazione e forfait. Manca anche lo squalificato Tameze, per questo Juric ha provato il terzetto Vojvoda-Buongiorno-Masina in difesa. Rodriguez giocherebbe così largo a sinistra, con Bellanova a destra. In mediana Ilic e Ricci in netto vantaggio su Linetty, con Vlasic più avanzato. In attacco la certezza è Zapata, al suo fianco più Sanabria di Okereke. A meno che Juric non opti per un 3-5-2, con Linetty in campo e fuori sia Sanabria che Okereke.

La probabile formazione - Milinkovic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Sanabria/Okereke/Linetty, Zapata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.