news formazioni

Lazio, Zaccagni out col Torino: le sensazioni verso Firenze. Come stanno Rovella e Vecino

Lazio, Zaccagni out col Torino: le sensazioni verso Firenze. Come stanno Rovella e Vecino - immagine 1
Niente Torino per Mattia Zaccagni, che non sarà convocato per il recupero di questa sera. Il punto dall’infermeria biancoceleste dal Corriere dello Sport: “Resterà a Formello a lavorare, riavvicinandosi gradualmente al campo: avverte...
Marco Astori

Niente Torino per Mattia Zaccagni, che non sarà convocato per il recupero di questa sera. Il punto dall'infermeria biancoceleste dal Corriere dello Sport: "Resterà a Formello a lavorare, riavvicinandosi gradualmente al campo: avverte ancora qualche fastidio al piede. Sarri spera di aggregarlo lunedì prossimo a Firenze, dove ripartirebbe dalla panchina.

E’ rimasto a riposo Matias Vecino, bloccato da un risentimento inguinale: il dolore muscolare era venuto fuori alla vigilia della partita con il Bayern, dopo l’allenamento leggero di lunedì si è fermato di nuovo. Ha saltato le ultime tre partite, vedremo in che tempi riuscirà a ristabilirsi. Rovella, invece, sta seguendo un percorso dedicato per debellare l’inizio di pubalgia che ne ha limitato il rendimento nelle ultime settimane. Non sono stati specificati i tempi di recupero. Per Firenze è in dubbio anche Patric, azzoppato da El Azzouzi domenica nella partita contro il Bologna".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.