news formazioni

Lazio, sospiro di sollievo Immobile: confermato l’affaticamento, verso il Sassuolo…

Alessandro Cosattini
Sospiro di sollievo per Ciro Immobile, Maurizio Sarri e i fantallenatori. Gli esami di ieri hanno confermato l’affaticamento muscolare, sottolinea anche il Corriere dello Sport: “Lesione schivata, Immobile può tirare un sospiro di sollievo....

Sospiro di sollievo per Ciro Immobile, Maurizio Sarri e i fantallenatori. Gli esami di ieri hanno confermato l’affaticamento muscolare, sottolinea anche il Corriere dello Sport: “Lesione schivata, Immobile può tirare un sospiro di sollievo. Il suo infortunio non è grave, gli esami strumentali effettuati ieri in mattinata hanno confermato le sensazioni ottimistiche di domenica: non si pensava a uno stiramento, bensì a un semplice affaticamento. Così è stato evidenziato anche dagli accertamenti svolti 24 ore dopo la sfida con l'Atalanta, vissuta da tifoso dal capitano.

Scongiurato uno stop lungo, quindi. Ora Immobile sfrutterà la sosta del campionato per recuperare in vista della ripartenza: la pausa, dal suo punto di vista, arriva al momento giusto. La mancata convocazione in Nazionale da parte del ct Spalletti (che ha parlato della necessità di lasciarlo a riposo) potrebbe permettergli di non perdere nemmeno una gara in più in maglia biancoceleste”, si legge. Nel mirino di Ciro c’è Sassuolo-Lazio in programma alla ripresa dopo la sosta, ma solo nella prossima settimana verrà rivalutato dallo staff medico.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.