news formazioni

Lazio, Rovella lavora duro e si avvicina all’esordio: ecco quando può avvenire

Lazio, Rovella lavora duro e si avvicina all’esordio: ecco quando può avvenire - immagine 1
Sta per arrivare il momento di Nicolò Rovella nella Lazio. Ecco il punto sul centrocampista anche in vista del suo debutto in biancoceleste secondo il Corriere dello Sport: “Rovella si è allenato con la squadra e spesso ha completato il...
Marco Astori

Sta per arrivare il momento di Nicolò Rovella nella Lazio. Ecco il punto sul centrocampista anche in vista del suo debutto in biancoceleste secondo il Corriere dello Sport: "Rovella si è allenato con la squadra e spesso ha completato il lavoro atletico dopo le sedute ordinarie. Sarri sfrutterà i giorni di sosta per spingerlo a completare il piano deciso a fine agosto, così da programmare l’esordio. Il destino vuole che alla ripresa la Lazio giochi contro la Juve a Torino.

Non c’è occasione migliore per lanciare Rovella in corsa. Sarri era partito con l’idea di prendere Torreira del Galatasaray. Poi ha optato per Ricci del Torino. Rovella faceva parte della lista dei preferiti. Non è una seconda scelta, era tra le prime. Mau l’ha seguito durante l’esperienza al Monza, ne ha apprezzato le qualità. Lo ritiene adatto al ruolo di regista sarrista".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.