sosfanta news Lazio, Rovella è tornato in campo: quante settimane serviranno per riaverlo al top

news formazioni

Lazio, Rovella è tornato in campo: quante settimane serviranno per riaverlo al top

Marco Astori
E’ tornato Nicolò Rovella nella Lazio: il centrocampista è rientrato in campo col Verona domenica e continua a sentirsi sempre meglio dopo la pubalgia. Secondo Il Messaggero, “al Bentegodi ha annusato l’odore dell’erba:...

E' tornato Nicolò Rovella nella Lazio: il centrocampista è rientrato in campo col Verona domenica e continua a sentirsi sempre meglio dopo la pubalgia. Secondo Il Messaggero, "al Bentegodi ha annusato l'odore dell'erba: ha perso un contrasto sanguinoso senza conseguenze, ha cercato di dare geometrie ad una squadra che ha sentito la sua assenza. Non che Danilo Cataldi abbia fatto male, anzi, ma il classe 2001 dopo l'addio di Guendouzi è praticamente l'ultimo centrocampista con un certo dinamismo ancora presente nella rosa di Sarri.

Per rivedere il vero Rovella però, quello che al Comandante ricordava Jorginho mica uno qualsiasi nella storia personale del tecnico serviranno almeno un altro paio di settimane. Forse tre. La pubalgia è passata, ma la condizione è un'altra storia e serve il giusto corso".