news formazioni

Lazio, riposo Dia e personalizzato per Guendouzi: cosa filtra verso la Juve

Lazio, riposo Dia e personalizzato per Guendouzi: cosa filtra verso la Juve - immagine 1
Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. L’attaccante senegalese è rientrato a Formello ma oggi è stato tenuto a riposo. Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in...
Andrea Agostinelli

Due notizie in casa Lazio dopo l'allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. L'attaccante senegalese è rientrato a Formello ma oggi è stato tenuto a riposo. Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in gruppo per essere poi a disposizione per sabato contro la Juve. Sul tema Guendouzi scrive cittaceleste: "Prove tattiche a cui non ha partecipato Guendouzi. Il francese è sceso in campo regolarmente allo stesso orario dei compagni, ma ha svolto poco meno di trenta minuti di lavoro a parte con gli scarpini, prima con una fase atletica e poi lavorando col pallone. Quindi, dopo alcuni minuti seduto a bordocampo senza scarpino al piede destro, si è avviato verso gli spogliatoi. Il francese farà domani il provino decisivo: vuole esserci con la Juve, ma il piede fa male e va valutato ogni rischio".

A proposito di Guendouzi, ha parlato così il dottor Fabio Rodia a Radio Radio: "Stiamo lavorando anche con lui per vedere di quantizzare il tempo di recupero e di poterlo mettere al più presto in squadra. Se giocherà contro la Juve? Non posso dirlo, non è compito mio. Adesso stiamo lavorando e vediamo quello che possiamo fare", riporta lalaziosiamonoi.