La Lazio deve imparare a fare a meno di Valentin Castellanos. Il rendimento senza l’argentino crolla, passando da 2,13 di media-punti a 1. E Baroni pensa di cambiare l’attacco. Noslin rimandato contro il Venezia, contro l’Inter dovrebbe...
La Lazio deve imparare a fare a meno di Valentin Castellanos. Il rendimento senza l’argentino crolla, passando da 2,13 di media-punti a 1. E Baroni pensa di cambiare l’attacco. Noslin rimandato contro il Venezia, contro l’Inter dovrebbe giocare Tchaouna da centravanti con Dia sempre trequartista. Queste le novità da Lalaziosiamonoi: "La Lazio si gioca le proprie carte a San Siro, la prima mossa di Baroni per i quarti con l'Inter è il ritorno all'utilizzo di Pellegrini, depennato dalle liste per il campionato e l'Europa League. Il regolamento di Coppa permette il suo reintegro così come era successo con Hysaj e Basic a dicembre per la sfida degli ottavi con il Napoli. Salvo sorprese, sarà il classe 1999 a chiudere la linea difensiva domani sera. È in vantaggio su Tavares ed eventuali slittamenti. Lazzari in pole a destra su Marusic, al centro possibile turno di riposo per Romagnoli. Dovrebbe esserci Gila vicino a Gigot. Provstgaard in panchina, Patric di nuovo fermo per un problema al piede.
A centrocampo è finito ko Dele-Bashiru, Vecino ha svolto in gruppo la rifinitura e potrebbe essere convocato dopo 3 mesi. In mediana, però, dovrebbe tornare il tandem con Guendouzi e Rovella. Il ballottaggio è tra il francese e Belahyane, impiegato in corsa al Penzo. Davanti possibile chance per Tchaouna, testato prima punta al posto di Noslin. Naturalmente è ancora out Castellanos, con ogni probabilità rimarrà ai box fino alla sosta di fine marzo. Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni, Baroni potrebbe riproporre i tre già schierati sabato contro il Venezia. In panchina, oltre a Noslin, le carte Pedro e Ibrahimovic".