news formazioni

Lazio, possibile sorpresa Zaccagni: rientro era previsto a Firenze, ma ora punta il Torino

Lazio, possibile sorpresa Zaccagni: rientro era previsto a Firenze, ma ora punta il Torino - immagine 1
Finalmente Mattia Zaccagni. L’esterno della Lazio è tornato ieri ad allenarsi insieme ai compagni e punta ad esserci almeno in panchina domani nel recupero col Torino. Scrive infatti Il Messaggero: “L’attesa dell’esterno...
Marco Astori

Finalmente Mattia Zaccagni. L'esterno della Lazio è tornato ieri ad allenarsi insieme ai compagni e punta ad esserci almeno in panchina domani nel recupero col Torino. Scrive infatti Il Messaggero: "L'attesa dell'esterno per tornare ad allenarsi è stata lunga più di un mese (Lazio-Lecce del 14 gennaio) ma può terminare con una sorpresa. Secondo i piani iniziali, il suo rientro dalla distorsione all'alluce del piede destro sfociata in un edema osseo avrebbe dovuto concretizzarsi per la trasferta di Firenze, ma la presenza in gruppo in quasi tutto l'allenamento di ieri lascia buone speranze, così come le parole del responsabile ortopedico della Lazio, Fabio Rodia: «I ritardi sono stati dovuti alla volontà del giocatore di forzare in occasione di alcune partite importanti come il derby. Sta meglio ha detto ai canali del club e siamo cautamente ottimisti». Il primo obiettivo perciò diventa la trasferta di giovedì, ma tutto dipenderà dal risveglio di oggi. Nel frattempo Sarri incrocia le dita per ritrovare tra i convocati il suo titolarissimo, che all'andata si sbloccò con il classico taglio con piattone finale e per il quale nei prossimi giorni riprenderanno finalmente i colloqui in ottica rinnovo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.