news formazioni

Lazio, per Romagnoli frattura al naso: le sensazioni per la gara col Milan

Lazio, per Romagnoli frattura al naso: le sensazioni per la gara col Milan - immagine 1
E’ in dubbio la presenza di Alessio Romagnoli, ex della partita, in vista della sfida di sabato contro il Milan: il difensore della Lazio ha infatti riportato una frattura composta delle ossa nasali. Queste le sensazioni da Il Messaggero:...
Marco Astori

E' in dubbio la presenza di Alessio Romagnoli, ex della partita, in vista della sfida di sabato contro il Milan: il difensore della Lazio ha infatti riportato una frattura composta delle ossa nasali. Queste le sensazioni da Il Messaggero: "Il monitoraggio clinico del calciatore è già cominciato da ieri pomeriggio visto che è stato l'unico dei titolari a non svolgere le prove tattiche, ma nonostante lo spavento, in realtà potrà giocare con un'apposita maschera di protezione se Sarri lo riterrà opportuno. Il centrale ci proverà a tornare da grande ex a San Siro. In caso contrario toccherà a Patric completare la coppia con Casale davanti a Provedel".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.