news formazioni

Lazio, Patric e Rovella vedono il rientro: le ultime sulle loro condizioni

Lazio, Patric e Rovella vedono il rientro: le ultime sulle loro condizioni - immagine 1
Igor Tudor, nuovo allenatore della Lazio, potrebbe subito avere a disposizione Nicolò Rovella e Patric, infortunati ormai da diverso tempo. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il loro recupero è vicino: “L’ultima partita...
Marco Astori

Igor Tudor, nuovo allenatore della Lazio, potrebbe subito avere a disposizione Nicolò Rovella e Patric, infortunati ormai da diverso tempo. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il loro recupero è vicino: "L'ultima partita di Rovella risale al 4 febbraio. Poi lo stop per la pubalgia cronica che lo ha costretto praticamente a fermarsi. In diverse occasioni hanno provato a riaggregarlo alla squadra, anche nell'ultima sfida contro il Frosinone, ma poi si è scelto di proseguire il lavoro durante la pausa per le nazionali e di preparare il suo rientro. Diversa, ma di pochissimo, al situazione di Patric che invece è sceso in campo l'ultima volta il 18 febbraio contro il Bologna: da lì un problema alla caviglia gli ha provocato un risentimento alla zona pubica. Lo spagnolo è però pronto e dopo aver conquistato la fiducia di Inzaghi prima e di Sarri poi l'obeittivo è fare lo stesso con Tudor", riporta LaLazioSiamoNoi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.