Boulaye Dia sì o no contro il Napoli? Il Corriere dello Sport aggiorna sulle condizioni dell'attaccante: "Ci mancava il diluvio a Formello. Niente rischi. Boulaye Dia neppure ieri mattina si è allenato, ma sta bene, ha quasi assorbito il trauma alla caviglia destra che lo aveva costretto a chiedere il cambio domenica. Resta la rifinitura di oggi pomeriggio per vederlo in campo, valutarne il totale recupero e lanciarlo titolare o tenerlo di scorta. Baroni ci pensa, è il suo grande dubbio. L’attaccante senegalese è rimasto fermo per l’intera settimana. Quasi certamente verrà convocato. Si sta facendo largo l’ipotesi panchina, oggi sapremo.
news formazioni
Lazio, oggi test decisivo per Dia: cosa trapela da Formello. E il favorito se non parte dal 1′
Boulaye Dia sì o no contro il Napoli? Il Corriere dello Sport aggiorna sulle condizioni dell’attaccante: “Ci mancava il diluvio a Formello. Niente rischi. Boulaye Dia neppure ieri mattina si è allenato, ma sta bene, ha quasi...
Baroni ha due possibilità. Puntare su Pedro, l’eterno fuoriclasse, lasciando inalterato il disegno tattico (4-2-3-1) o alzare la cilindrata del centrocampo, inserendo Dele-Bashiru. Ballottaggio pari, forse con un lieve vantaggio per lo spagnolo, cinque volte a segno in campionato, reduce da una doppietta al Monza. Pedro sta benissimo, ha classe e intelligenza tattica. Baroni, come giocatore, lo preferisce. Si tratta, però, di una scelta delicata. L’inserimento del nigeriano potrebbe far comodo nella prospettiva di una partita “fisica” e di grande corsa, senza esclusioni di colpi, come era successo contro l’Atalanta", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

