news formazioni

Lazio, oggi esami strumentali per Romagnoli. Le condizioni di Immobile dopo il derby

Lazio, oggi esami strumentali per Romagnoli. Le condizioni di Immobile dopo il derby - immagine 1
Un piccolo spavento in casa Lazio dopo il colpo al ginocchio subito da Ciro Immobile nel derby contro la Roma. Ma come spiega il Corriere dello Sport, nulla di grave per il capitano biancoceleste: “L’infortunio non è serio e Ciro...
Marco Astori

Un piccolo spavento in casa Lazio dopo il colpo al ginocchio subito da Ciro Immobile nel derby contro la Roma. Ma come spiega il Corriere dello Sport, nulla di grave per il capitano biancoceleste: "L'infortunio non è serio e Ciro rientrerà almeno per la trasferta a Marassi con il Genoa. Pronto Castellanos, quindi, impiegato titolare da Tudor soltanto in campionato contro la Juventus. Era l'esordio del tecnico sulla panchina biancoceleste. Tornerà a puntarci contro la Salernitana, le opzioni offensive - come già successo per Zaccagni - saranno di nuovo condizionate dall'infermeria. Nel derby Immobile era stato sostituto per colpa di un trauma al collaterale, aveva riportato una leggera distorsione.

Il dolore all'intervallo era troppo per proseguire la gara. Si ripartirà dal secondo tempo con la Roma: il Taty in campo come riferimento davanti al tandem di trequartisti, da definire a partire da domani con l'inizio delle prove tattiche. La rosa si è ritrovata ieri pomeriggio a Formello dopo la domenica libera. La sgambata di oggi è stata fissata per le 11, verrà messo nel mirino l'anticipo di venerdì. La giornata sarà preziosa anche per stabilire l'entità dello stop di Romagnoli, l'altro uscito per motivi fisici nel derby. Il difensore ha accusato un risentimento al polpaccio, il muscolo si è indurito ed è stato necessario il cambio. Serviranno gli esami strumentali per scongiurare l'ipotesi della lesione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.