news

Lazio, Luis Alberto si è sbloccato ma non è ancora (di nuovo) top di reparto: la gestione

Lazio, Luis Alberto si è sbloccato ma non è ancora (di nuovo) top di reparto: la gestione - immagine 1
Alla 9a giornata di campionato Luis Alberto aveva segnato il suo ultimo gol. Alla 26a è tornato a segnare, contro la Fiorentina. Ora è a quota 4 gol e 4 assist, non sono numeri da vero Luis Alberto. Anche perché arrivava da tre 5,5 di fila con...
Guglielmo Cannavale

Alla 9a giornata di campionato LuisAlberto aveva segnato il suo ultimo gol. Alla 26a è tornato a segnare, contro la Fiorentina. Ora è a quota 4 gol e 4 assist, non sono numeri da vero Luis Alberto. Anche perché arrivava da tre 5,5 di fila con cambio al 60/70°. Solo tra la 20a e la 21a giornata lo spagnolo aveva portato un 8 e un 9 grazie a tre assist in due partite, ma è stata l’unica parentesi positiva in questo digiuno. Che ora è arrivato alla fine. Ma la Lazio rimane in un periodo difficile, quindi il gol non è sinonimo di rinascita per Luis. Rimane sempre titolare, ma per avere buoni voti e bonus serve anche una Lazio “in palla” in fase offensiva. Un gol non basta per tornare top di reparto al fantacalcio (in chiave scambi), ma comunque uno comunque lui va messo, sempre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.